Set as default Homepage|Bookmark
 
 
» » » [MAC] OmniOutliner Pro 5.4.2 MacOSX - ENG


[MAC] OmniOutliner Pro 5.4.2 MacOSX - ENG

Uploader : NoNames on 8-02-2019, 11:11 | Letto 5 volte | Commententato 0 volte
[MAC] OmniOutliner Pro 5.4.2 MacOSX - ENG

[MAC] OmniOutliner Pro 5.4.2 MacOSX - ENG

OmniOutliner si apre con una pagina bianca.
Man mano che raccogli, componi e riorganizzi il testo, le potenti funzioni di schematizzazione ti consentono di organizzare le tue idee.
Gerarchia, colonne, stili, appunti: puoi utilizzare tutti questi elementi insieme oppure lavorare con semplicità, a seconda del progetto. Da semplici elenchi e tabelle ad attività impegnative di scrittura e organizzazione dei dati, con OmniOutliner puoi lavorare in modo ordinato e organizzato.

Perché scegliere OmniOutliner?

COMODITÀ: OmniOutliner è progettato per essere rapido e semplice, soprattutto per l'immissione di dati. Le interazioni con la tastiera attentamente progettate e l'immancabile barra di modifica semplificano l'aggiunta e l'ordinamento degli elementi. Le tue idee sono ciò che conta e OmniOutliner ti aiuta a organizzarle.

STRUTTURA: espandi e comprimi gruppi per concentrarti su determinati elementi alla volta. Utilizza il pulsante a comparsa Aggiungi riga per posizionare nuovi elementi esattamente dove serve. E, naturalmente, basta trascinare gli elementi per modificare l'ordinamento. Per una modifica più sostanziale, utilizza la modalità Modifica per spostare o modificare più righe contemporaneamente.

COLONNE: caselle di controllo, numeri formattati, elenchi a comparsa, date... tieni traccia di ogni campo in ciascuna riga. Se le colonne sono troppe per visualizzarle insieme, nascondine alcune. Oppure puoi trascinarle per avere solo quelle che ti interessano. Puoi anche ordinare le righe in base a una colonna qualsiasi, e poi ripristinare l'ordine originale.

STILI: grazie ai modelli e agli stili inclusi, non dovrai mai modificare nulla... o quasi. Puoi utilizzare l'editor RTF personalizzato per una gestione degli stili più sofisticata di quella della maggior parte degli altri strumenti su iOS. Salva i preferiti come stili con nome e applicali in modo rapido e coerente all'interno del documento. Configura lo stile delle righe in base alla loro gerarchia. Puoi anche applicare gli stili di un modello al tuo documento corrente.

NOTE:
con le note in riga puoi segnare facilmente le tue idee per rivederle in un secondo momento, aggiungere contenuti, commenti di revisori, idee a caso, battute... e qualsiasi altra informazione. Puoi allegare note a qualsiasi riga e visualizzarle o nasconderle singolarmente o in batch. E, naturalmente, puoi applicare gli stili alle note con la stessa precisione dei contenuti principali.

ALLEGATI E COLLEGAMENTI: gli indirizzi Web digitali vengono automaticamente trasformati in collegamenti. Ogni immagine copiata e incollata può essere posizionata direttamente nella struttura, dagli elementi decorativi più piccoli ai bozzetti di un'applicazione di disegno alle foto a grandezza naturale.

CONDIVISIONE: in OmniOutliner i modi per condividere documenti non mancano di certo. Sincronizza automaticamente i documenti con OmniPresence, la nostra tecnologia di sincronizzazione, o inviali tramite e-mail in diversi formati: OmniOutliner, OPML, HTML, DOCX, CSV o testo semplice.

Screen

[MAC] OmniOutliner Pro 5.4.2 MacOSX - ENG

Requisiti:

OS X 10.10 or later, 64-bit processor

BUON DOWNLOAD


Download [MAC] OmniOutliner Pro 5.4.2 MacOSX - ENG - 9-11-2015, 11:14





Genera Bitcoin velocemente gratis!
Dear visitor, you are browsing our website as Guest.
We strongly recommend you to register and login to view hidden contents.

Comments:

Add Comments
Information
Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.