» » Albert E Il Diamante Magico (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA AC3 ITA SUB by BINNU

Albert E Il Diamante Magico (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA AC3 ITA SUB by BINNU

Uploader : HD on 10-10-2015, 21:26 | Letto 458 volte | Commententato 0 volte

Albert E Il Diamante Magico (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA AC3 ITA SUB by BINNU

Trama:

Albert è un bambino intelligente e sfacciato che è molto temuto per i suoi scherzi in tutta la città. Quando distrugge accidentalmente la statua dell'eroe locale, il famoso capitano di mongolfiera Leopoldus, per risolvere il guaio che ha combinato, decide di partire all'avventura per diventare lui stesso un capitano!.

Scheda:

DATA USCITA: 18 giugno 2015
GENERE: Animazione
ANNO: 2015
REGIA: Karsten Kiilerich
MONTAGGIO: Hans Perk, Anders Sørensen
PRODUZIONE: A. Film, M&M Productions
DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures
PAESE: Danimarca
DURATA: 70 Min

Screen:

Albert E Il Diamante Magico (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA AC3 ITA SUB by BINNUAlbert E Il Diamante Magico (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA AC3 ITA SUB by BINNUAlbert E Il Diamante Magico (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA AC3 ITA SUB by BINNUAlbert E Il Diamante Magico (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA AC3 ITA SUB by BINNU

Nome versione: BINNU
Fonte video: BDFULL
Fonte audio: BDFULL
Tracce Audio: DTS HD MA ITA
Sottotitoli: ITA
FORCED: no

Info:

DOWNLOAD LINK FOLDER INTERSCAMBIABILI

EASYBYTEZ:

Download Albert E Il Diamante Magico (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA AC3 ITA SUB by BINNU - 3-09-2015, 18:52

CLOUDSIX

Download Albert E Il Diamante Magico (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA AC3 ITA SUB by BINNU - 3-09-2015, 18:52

UNA VOLTA B&S X SEMPRE B&S..DA ADESSO BINNU LAVORA DA SOLO.....

Per scompattare i pacchetti usare Winrar 5

Se i Link sono Offline contattatemi tramite PM, Grazie

Se il mio lavoro vi piace aiutami a continuare, fate un abbonameento tramite i miei referal. Schiaccia sui Banner:

SCHIACCIA IL BOTTONE GRAZIE PER VEDERE IL LINK PER IL DOWNLOAD, LO TROVI IN BASSO A SINISTRA.

USA IL MIO REFERAL PER ABBONARSI A Easybytez o a Uploadable, MI DARESTI UNA MANO A PROSEGUIRE IL MIO LAVORO.

Genera Bitcoin velocemente gratis!
Dear visitor, you are browsing our website as Guest.
We strongly recommend you to register and login to view hidden contents.

Comments:

Add Comments
Information
Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.