» » Asterix E Il Regno Degli Dei (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA FRA DTS ITA AC3 ITA FRA SUBS by B&S

Asterix E Il Regno Degli Dei (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA FRA DTS ITA AC3 ITA FRA SUBS by B&S

Uploader : HD on 6-05-2015, 18:44 | Letto 520 volte | Commententato 0 volte

Asterix E Il Regno Degli Dei (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA FRA DTS ITA AC3 ITA FRA SUBS by B&S

Trama:

Si tratta della trasposizione animata del diciassettesimo albo della serie e racconta di un nuovo pericolo che incombe sui Galli. L'anno è il 50 A.C. Tutta la Gallia è occupata dai Romani ... Ma proprio tutta? No! Un villaggio popolato da irriducibili Galli è riuscito a resistere allinvasore. Esasperato dalla situazione, Giulio Cesare decide di cambiare tattica: dato che il suo esercito è incapace di imporsi con la forza, sarà la civiltà romana a sedurre i barbari Galli attraverso la cultura e lo sfarzo. Cesare decide quindi di costruire accanto al piccolo villaggio un lussuoso centro residenziale destinato ai romani: Il Regno degli Dei. I nostri amici Galli riusciranno a resistere al richiamo del denaro e del confort dellImpero? Il loro villaggio sarà destinato a diventare una semplice attrazione turistica? Asterix e Obelix, come sempre faranno di tutto per contrastare il piano di Cesare.

Scheda:

Regia: Alexandre Astier, Louis Clichy
Sceneggiatura: Alexandre Astier, Jean-Rémi François , Philip LaZebnik
Montaggio: Soline Guyonneau
Scenografia: Thierry Fournier
Titolo originale: Astérix: Le domaine des dieux
Anno: 2014
Nazione: Francia
Distribuzione: Koch Media
Durata: 82 min
Data uscita in Italia: 15 gennaio 2015
Genere: Animazione

Screen:

Asterix E Il Regno Degli Dei (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA FRA DTS ITA AC3 ITA FRA SUBS by B&SAsterix E Il Regno Degli Dei (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA FRA DTS ITA AC3 ITA FRA SUBS by B&SAsterix E Il Regno Degli Dei (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA FRA DTS ITA AC3 ITA FRA SUBS by B&SAsterix E Il Regno Degli Dei (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA FRA DTS ITA AC3 ITA FRA SUBS by B&S

Nome versione:B&S
Fonte video: BDFULL
Fonte audio: DVD
Tracce Audio: AC3 ITA FRA/DTS ITA/DTS HD MA FRA
Sottotitoli: ITA FRA
FORCED

Info:

DOWNLOAD LINK FOLDER INTERSCAMBIABILI

EASYBYTEZ:

Download Asterix E Il Regno Degli Dei (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA FRA DTS ITA AC3 ITA FRA SUBS by B&S - 14-04-2015, 18:40

LINESTORAGE:

Download Asterix E Il Regno Degli Dei (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA FRA DTS ITA AC3 ITA FRA SUBS by B&S - 14-04-2015, 18:40

Per scompattare i pacchetti usare Winrar 5

Se i Link sono Offline contattatemi tramite PM, Grazie

Se il mio lavoro vi piace aiutami a continuare, fate un abbonameento tramite i miei referal. Schiaccia sui Banner:

SCHIACCIA IL BOTTONE GRAZIE PER VEDERE IL LINK PER IL DOWNLOAD, LO TROVI IN BASSO A SINISTRA.

USA IL MIO REFERAL PER ABBONARSI A Easybytez o a Uploadable, MI DARESTI UNA MANO A PROSEGUIRE IL MIO LAVORO.

Genera Bitcoin velocemente gratis!
Dear visitor, you are browsing our website as Guest.
We strongly recommend you to register and login to view hidden contents.

Comments:

Add Comments
Information
Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.