» » Lupin III VS Detective Conan - IL FILM (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA JAP AC3 ITA JAP SUBS by B&S

Lupin III VS Detective Conan - IL FILM (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA JAP AC3 ITA JAP SUBS by B&S

Uploader : HD on 25-05-2015, 13:39 | Letto 519 volte | Commententato 0 volte

Lupin III VS Detective Conan - IL FILM (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA JAP AC3 ITA JAP SUBS by B&S

Trama:

Il film LUPIN III VS DETECTIVE CONAN, già uscito in Giappone dove ha ottenuto un ottimo successo tra appassionati e non, è l'avvincente inseguimento di Lupin da parte di Conan. Motivo della caccia: un prezioso diamante rubato con maestria da Lupin e la volontà, da parte di Conan, di sventare un altro grande furto architettato sempre, ovviamente, da Lupin 3. Riuscirà Conan a fermare Lupin, diversamente dall'inetto collega Zenigata?

Scheda:

DATA USCITA: 10 febbraio 2015
GENERE: Animazione, Azione
REGIA: Hajime Kamegaki
PRODUZIONE: Tokyo Movie Shinsha
DISTRIBUZIONE: Key Films/Lucky Red
PAESE: Giappone
DURATA: 110 Min

Screen:

Lupin III VS Detective Conan - IL FILM (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA JAP AC3 ITA JAP SUBS by B&SLupin III VS Detective Conan - IL FILM (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA JAP AC3 ITA JAP SUBS by B&SLupin III VS Detective Conan - IL FILM (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA JAP AC3 ITA JAP SUBS by B&SLupin III VS Detective Conan - IL FILM (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA JAP AC3 ITA JAP SUBS by B&S

Nome versione: B&S
Fonte video: BDFULL
Fonte audio: BDFULL
Tracce Audio: DTS HD MA JAP ITA/AC3 ITA JAP
Sottotitoli: ITA
FORCED: -

Info:

DOWNLOAD LINK FOLDER INTERSCAMBIABILI

EASYBYTEZ:

Download Lupin III VS Detective Conan - IL FILM (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA JAP AC3 ITA JAP SUBS by B&S - 19-05-2015, 22:36

STOREDEASY:

Download Lupin III VS Detective Conan - IL FILM (2014) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ITA JAP AC3 ITA JAP SUBS by B&S - 19-05-2015, 22:36

LINESTORAGE:

Per scompattare i pacchetti usare Winrar 5

Se i Link sono Offline contattatemi tramite PM, Grazie

Se il mio lavoro vi piace aiutami a continuare, fate un abbonameento tramite i miei referal. Schiaccia sui Banner:

SCHIACCIA IL BOTTONE GRAZIE PER VEDERE IL LINK PER IL DOWNLOAD, LO TROVI IN BASSO A SINISTRA.

USA IL MIO REFERAL PER ABBONARSI A Easybytez o a Uploadable, MI DARESTI UNA MANO A PROSEGUIRE IL MIO LAVORO.

Genera Bitcoin velocemente gratis!
Dear visitor, you are browsing our website as Guest.
We strongly recommend you to register and login to view hidden contents.

Comments:

Add Comments
Information
Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.