» » Curioso come George 3 - Ritorno nella giungla (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ENG DTS ITA AC3 ENG ITA SUBS by BINNU

Curioso come George 3 - Ritorno nella giungla (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ENG DTS ITA AC3 ENG ITA SUBS by BINNU

Uploader : HD on 23-08-2015, 02:04 | Letto 498 volte | Commententato 0 volte

Curioso come George 3 - Ritorno nella giungla (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ENG DTS ITA AC3 ENG ITA SUBS by BINNU

Trama:

Preparatevi a vivere una nuova ed entusiasmante avventura in compagnia della scimmietta più amata dai bambini di tutto il mondo. Questa volta Curious George prende parte ad un'importante missione spaziale ma la sua navicella ha un guasto e precipita della giungla africana. Mentre l'uomo con il cappello giallo inizia le sue ricerche, Curious George fa la conoscenza di nuovi amici e nuovi incredibili posti nascosti tra la natura!

USCITA IN ITALIA 07/10/2015

Scheda:

Generi Animazione
Produttore Universal
Età consigliata per tutti
Durata 90
Produzione Universal pictures italia srl 2015
Colore Colore

Screen:

Curioso come George 3 - Ritorno nella giungla (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ENG DTS ITA AC3 ENG ITA SUBS by BINNUCurioso come George 3 - Ritorno nella giungla (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ENG DTS ITA AC3 ENG ITA SUBS by BINNUCurioso come George 3 - Ritorno nella giungla (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ENG DTS ITA AC3 ENG ITA SUBS by BINNUCurioso come George 3 - Ritorno nella giungla (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ENG DTS ITA AC3 ENG ITA SUBS by BINNU

Nome versione: BINNU
Fonte video: BDFULL
Fonte audio: BDFULL
Tracce Audio: DTS HD MA ENG/DTS ITA/AC3 ITA ENG
Sottotitoli: ENG ITA
FORCED: -

Info:

DOWNLOAD LINK FOLDER INTERSCAMBIABILI

EASYBYTEZ:

Download Curioso come George 3 - Ritorno nella giungla (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ENG DTS ITA AC3 ENG ITA SUBS by BINNU - 17-08-2015, 20:14

CLOUDSIX

Download Curioso come George 3 - Ritorno nella giungla (2015) UNTOUCHED 1080p DTS HD MA ENG DTS ITA AC3 ENG ITA SUBS by BINNU - 17-08-2015, 20:14

Per scompattare i pacchetti usare Winrar 5

Se i Link sono Offline contattatemi tramite PM, Grazie

Se il mio lavoro vi piace aiutami a continuare, fate un abbonameento tramite i miei referal. Schiaccia sui Banner:

SCHIACCIA IL BOTTONE GRAZIE PER VEDERE IL LINK PER IL DOWNLOAD, LO TROVI IN BASSO A SINISTRA.

USA IL MIO REFERAL PER ABBONARSI A Easybytez o a Uploadable, MI DARESTI UNA MANO A PROSEGUIRE IL MIO LAVORO.

Genera Bitcoin velocemente gratis!
Dear visitor, you are browsing our website as Guest.
We strongly recommend you to register and login to view hidden contents.

Comments:

Add Comments
Information
Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.